Le imprese affrontano una crisi essenzialmente finanziaria, la quale ha comunque interessato anche le compagnie. Le svalutazioni all'attivo hanno ridotto la loro capacità di ritenzione. D'altro canto, anche gli strumenti tradizionali di assicurazione, come le polizze credito, diventano un prodotto scarso sul mercato.
Le compagnie di assicurazione dovrebbero cercare di rendere la crisi un elemento di consolidamento delle relazioni con gli assicurati, usando al meglio i prodotti assicurativi come un valido strumento non solo di investimento, ma anche di finanziamento a privati e aziende.
La terza edizione del convegno organizzato da Giornale delle Assicurazioni in collaborazione con AIBA, ha lo scopo di informare il grande pubblico sul ruolo del comparto assicurativo nella complessa fase di rilancio del sistema produttivo.
La partecipazione alla conferenza è gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione. La lingua ufficiale della conferenza è l'italiano.
Compilando il form di registrazione, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato all'atto dell'iscrizione. L'indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per comunicare eventuali cambiamenti di programma.
Segreteria Organizzativa:
Newspaper Milano srl - "Assicurazioni Conference"
Via G. Negri 4, 20123 Milano
+39 02 7218.715 (Marilù Vinci)
+39 334 5376442 (Francesca Maroni)
Questo appuntamento offre una straordinaria opportunità per contattare nuovi clienti, instaurare contatti mirati e pontenziali partner, acquisire maggior visibilità nel settore. Se la Sua società è interessata a sponsorizzare l'evento o a valutare formule di sponsorizzazione personalizzate, la invitiamo a contattare il numero +39 02 7218615 dottor Michele Gallo, oppure inviare una e-mail all'indirizzo: michele.gallo@arcusmultimedia.it