Dall’Unione Bancaria Europea che coinvolgerà i grandi istituti, al riassetto del sistema delle banche popolari: nel 2014 il sistema bancario italiano dovrà affrontare una serie di sfide.
Per favorire la crescita del sistema produttivo c’è bisogno di una nuova idea di banca in grado di ripensare, re-immaginare e arricchire il valore per il cliente, perseguendo un modello di business profondamente diverso dal passato.
La terza edizione del convegno nazionale di BancaFinanza ha come obiettivo di creare un dialogo aperto tra le imprese e gli istituti di credito per trovare soluzioni reciprocamente soddisfacenti a sostenere il processo di crescita dell'economia italiana.
La partecipazione alla conferenza è gratuita fino ad esaurimento posti, previa registrazione. La lingua ufficiale della conferenza è l'italiano.
Compilando il form di registrazione, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato all'atto dell'iscrizione. L'indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per comunicare eventuali cambiamenti di programma. Sarà possibile accedere e partecipare all'evento fino ad esaurimento posti previa mail di conferma avvenuta iscrizione da parte della segreteria organizzativa dell'evento.
Per infomazioni:
Segreteria Organizzativa:
Newspaper Milano srl - "BancaFinanza Conference"
Via G. Negri 4, 20123 Milano
+39 02 7218.715 (Marilù Vinci)
+39 02 7218.701 (Sara Maspero)
Questo appuntamento offre una straordinaria opportunità per contattare nuovi clienti, instaurare contatti mirati e pontenziali partner, acquisire maggior visibilità nel settore. Se la Sua società è interessata a sponsorizzare l'evento o a valutare formule di sponsorizzazione personalizzate, la invitiamo a contattare il numero +39 02 7218615 dottor Michele Gallo, oppure inviare una e-mail all'indirizzo: michele.gallo@arcusmultimedia.it