Grazie alla sua prestigiosa posizione centrale, Palazzo Turati è servito da numerosi mezzi pubblici che permettono di raggiungere la sede dell'evento da qualsiasi punto della città. Si consiglia pertanto a coloro che arrivano a Milano con la propria vettura di parcheggiare l'automobile in uno dei numerosi posteggi annessi alle linee metropolitane, e di spostarsi utilizzando i mezzi pubblici.
Dalla stazione Centrale potete prendere la linea metropolitana MM2 (linea verde) fino a Cadorna o la linea MM3 (linea gialla) fino a Duomo. In entrambi i casi si può proseguire con la linea metropolitana MM1 (linea rossa) e scendere alle fermate Cairoli o Cordusio. Palazzo Turati dista circa 5 minuti a piedi dalle fermate sopra indicate.
Linea Rossa MM1: fermate Cordusio o Cairoli
Linea Verde MM2: fermata Cadorna, proseguire prendendo la MM1 fino a Cairoli o Cordusio
Linea Gialla MM3: fermata Duomo, proseguire a piedi o con la MM1 scendendo a Cairoli o Cordusio
Tram: 1, 2, 3, 19, 24 / Autobus: 40, 51
L'aeroporto di Malpensa è servito da un collegamento ferroviario che parte ogni 30 minuti dalla Stazione Cadorna/Ferovie Nord; la durata del tragitto è di 40 minuti. Arrivati alla stazione Cadorna si può proseguire con la metropolitana MM1 (linea rossa) e scendere a Cairoli o Cordusio.
Dall'aeroporto di Linate si consiglia il bus-shuttle per raggiungere la Stazione Centrale. A questo punto si può prendere la metropolitana linea MM3 (linea gialla) scendendo alla fermata Duomo e proseguire a piedi o prendendo la metropolitana linea MM1 (linea rossa) fino alle fermate di Cairoli o Cordusio.