La crisi partita dal sistema finanziario ha provocato effetti negativi sul sistema produttivo reale e sulle famiglie. E' importante comprendere, ora, quali strumenti finanziari e bancari si stiano mettendo in atto per favorire la ripresa. In particolare, occorre interrogarsi sui modi di fare banca, commerciale o mero intermediario, e sul ruole che l'imprenditore deve avere nel finanziamento della proprio impresa. Il mondo della finanza e produttivo non sarà più lo stesso. Spetta agli attori definire se sarà migliore o peggiore.
Il primo convegno nazionale di BancaFinanza ha l'obiettivo di informare il grande pubblico sul ruolo degli isituti di credito nel sostenere la ripresa del sistema economico produttivo.
La partecipazione alla conferenza è gratuita fino ad esaurimento posti, previa iscrizione. La lingua ufficiale della conferenza è l'italiano.
Compilando il form di registrazione, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato all'atto dell'iscrizione. L'indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per comunicare eventuali cambiamenti di programma.
Segreteria Organizzativa:
Newspaper Milano srl - "BancaFinanza Conference"
Via G. Negri 4, 20123 Milano
+39 02 7218.715 (Marilù Vinci)
+39 02 7218.701 (Elena Borsato)
Questo appuntamento offre una straordinaria opportunità per contattare nuovi clienti, instaurare contatti mirati e pontenziali partner, acquisire maggior visibilità nel settore. Se la Sua società è interessata a sponsorizzare l'evento o a valutare formule di sponsorizzazione personalizzate, la invitiamo a contattare il numero +39 02 7218615 dottor Michele Gallo, oppure inviare una e-mail all'indirizzo: michele.gallo@arcusmultimedia.it